Varicocele ed ernia inguinale sx

salve caro dottore volevo chiedervi che siccome sono stato operato di varicocele sx e di ernia inguinale sx 15 giorni fà piu' o meno quanto tempo ci vuole ancora per avere rapporti sessuali e sopratutto il ritorno al lavoro ? grazie per la sua generosità arrisentirla.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dipende dalle tecniche usate, solo il suo chirurgo può darle indicazioni precise, a naso 3-4 settimane, ma a naso.