Varicocele, ernia inguinale

Gentili Dottori,
Ho 34 anni e accuso Varicocele di 3° grado a sx ed Ernia Inguinale a dx.
Dopo vari consulti, siccome le scuole di pensiero sono tantissime ho deciso di farmi operare al più presto.
La mia domanda è la seguente:
è "chirurgicamente" possibile, con un solo intervento, eliminare entrambe le patologie?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
entrambi gli interventi possono essere eseguiti con un unico ricovero.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per l'immediata risposta.
Perdoni, però l'ignoranza:
vuol dire che con un solo intervento elimineranno entrambi i fastidi?
Devo rivolgermi ad un chirurgo?

Grazie ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi potrebbe consigliare a Napoli una buona struttura?

Grazie
[#4]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

personalmente eseguo l'intervento di varicocelectomia contemporaneamente alla riparazione di ernia inguinale presso la clinica Villa Cinzia di Napoli convenzionata con il S.S.N.
Per ulteriori informazioni può contattarmi ai miei recapiti.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it