Grave disagio

Sono stato operato di resezione alla prostata il 22/06/2009 e ancora non sto bene, sia di giorno che di notte devo urinare frequentemente e solo se prendo l'.antinfiammatorio sto molto meglio. Ho fattol'esame dell'urina e i risultati sono i seguenti:
aspetto : opalino
proteine numerico 30,00 (0,0 - 20,00)
emoglobina num 0,20 (0,000 - 0,020)
esterasi leucocitaria 25 (0 -0)
peso specifico 1,029 (1,005 - 1,025)
eritrociti 106 (0 - 15)
leucociti 72 (0 - 25)

Ho 67 anni e l'esame istologico è negativo, sono molto avvilito perchè la mia quotidianatà è molto disturbata da questo continuo stimolo ad andare in bagno! Zeno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua storia clinica ed il suo esame urine evidenziano una infiammazione cjhe per solito è abbastanza dura a curarsi nei soggetti sottoposti a resezione endoscopica della prostata. Non desista ed esegua urocoltura con antibiogramma per valutare presenza batterica ed ev. terapia antibiotica di supporto
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la repentina risposta, l'urinocultura l'ho già fatta il numero dei batteri è 2000 e il mio medico mi ha detto che il valore è normale. Ho proprio paura di non aver risolto i miei problemi, è tuto come prima!!!!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si faccia vedere da specialista. Che magari esiste ancora congestione prostaica, e serve altra terapia.