Varie parti del sito skrivo anke qui sperando di avere risposta

salve dopo aver skritto in varie parti del sito skrivo anke qui sperando di avere risposta...io soffro di dolore al lato destro della pancia ma dopo vari accertamenti visite e analisi non rieskono mai a kapire da kosa io sia afflitta...navigando in internet ho letto ke potrebbe trattarsi di un infezioneinfiammazione all ovaia anke perke soffro di un kontinuo stimolo di fare pipi...la mia dottoressa mi esklude queste ipotesi dicendomi ke dall ekografia pelvika nn ha riskontrato nulla di anomalo e soprattutto i miei esami emokromatici sono nella norma e quindi sekondo lei non possono esserci infiammazioni...io mi kiedevo se questa kosa era vera cioe se e vero ke possono eskludersi infezioni da un emokromo nella norma..aspetto una risposta la prego mi risponda :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
prego evitio la K e metta "c" o "ch" quelli della mia età leggono meglio. Esegua esame urine così come le dico: a vescica ben piena si deterga i genitali ext con garza e fisiologica tiepida, si asciughi cion garza, scarti il primo getto di urina, raccolga il secondo senza interrompere l' urinata e scarti il terzo getto. Con quelle analisi vada da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve...ho fatto quello che mi ha consigliato di fare...e dalle analisi delle urine è uscita un infezione ma non ho ben capito di cosa si tratta...!!!ho portato le analisi dalla dottoressa che mi ha prescritto klavulin 2 volte al giorno per 4 giorni e alcuni fermenti lattici inoltre mi ha consigliato di mangiare sano e di svolgere qualche attività fisica...anche se non so cosa centra cmq.....volevo chiederle se è giusta questa cura......e ringraziarla per avermi consigliato ...GRAZIE....se non era per lei questa infezione restava li senza che mene accorgessi ...spero di ricevere risposta
cordiali saluti...
p.s. non ho usato la "k" visto???hihihi :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, la ringrazio per la concessione alla lingua italiana, e ricoprdi la vita sana fa bene alle infiammazioni delle vie urinarie, senza quella toranao sempre come le maledizoni, non so nulla della diagnosi msa la dottora è scrupolosqa.