Non sò cosa fatre!

Scusate... Poche ore fa, prima di farmi la doccia, sono andato in bagno, ho urinato. Ma mentre mi asiugavo mi sono accorto di qualcosa. C'era qualcosa di denso, sul bianco. Non ho capito se fosse la carta igienica o altro. Prima che potessi accorgemene ho buttao la carta. Spaventato ho fatto una ricerca su internet. In poche parole, escono goccioline bianche dal condotto urinario. il glande non fa puzza e neanche il liquido! Non so cosa fare, che cos'è e se sono malato di qualcosa! Qualcuno saprebbe darmi delle informazioni perfavore? ,(
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sintomi particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e poi risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica.

Fatta questa poi ci riconsulti, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/