Tre giorni dall'inizio della terapia per una diagnosi di epididimite con ancora evidenti dolori e

salve, vorrei sapere se dopo tre giorni dall'inizio della terapia per una diagnosi di epididimite con ancora evidenti dolori e testicolo ingrossato posso eiaculare senza creare danni ulteriori al mio problema. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in corso di epididimite é consigliato il "riposo spirituale" fino alla completa guarigione o,quantomeno,alla scomparsa della tumefazione scrotale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it