Cura epididimite degenerata in dolori muscolari

Buongiorno..vorrei porre in esame il mio problema.
Sono stato venerdi scorso mi sono fatto visitare dal mio medico di famiglia per dolori ai testicoli...mi ha diagnosticato una epididimite da curare con FRONTALEXIN 500mg 2 compresse al giorno + aulin 100 2 commpresse al giorno..il tutto per 10gg...subito dopo il primo giorno di cura ho iniziato ad avvertire un gonfiore all'inguine destro:inizialmente pensavo fosse causato da uno sforzo fatto giorni precedenti al calcetto e non mi sono preoccupato piu di tanto..continuando la cura l'interno coscia destro e poi sinistro si sono gonfiati generandomi dolore non solo nel medesimo punto ma anche lungo tutta la coscia...principalente lungo i tendini della gamba..
Allora sono stato dal mio medico per esporgli il problema e mi è stato detto di sospentere il frontalexin..
La sera stessa sono comparsi lungo entrambe i retro coscia sx e dx dei "pallini" prima localizzati sopra i fasci tendinei..e successivamente in tutto il retro coscia..sono stato al pronto soccorso e mi è stato detto che "è normale avere questi pallini perche il muscolo medesimo è strutturato in questo modo...sinceramente io nn credo a tutta questa normalità...prima non avevo mai avuto tali pretuberanze...sembrano proprio dei fagiolini..

Sapreste darmi una spiegazione e magari tranquillizzarmi un attimo??

vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non v'éalcuna relazione tra epididimite e neoformazioni muscolo-tendinee riferite.Può esserci una relazione con la terapia e,oviamente,con lo sforzo fisico sostenuto.Non mi preoccuperei,in accordo con il collega che L'ha visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it