Spermiocoltura

Salve, ho fatto l'esame della spermiocoltura ed è risultata la presenza del microrganismo streptococcus agalactiae, nell'antibiogramma tutti i valori risultano S=Sensibile tranne la tetraciclina che risulta resistente R >=16.Lei cosa mi consiglia? devo prendere qualche farmaco? Quale?nell'attesa di una sua risposta La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una coltura batterica,senza la specifica della carica batterica,non ha significato.Comunque,una eventuale terapia deve essere consigliata da un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it