Esame spermiocoltura

Salve,

Ho fatto l'esame del liquido seminale con spermiocoltura per determinare la presenza di una possibile Epititinite.
Ho presentato i risultati al mio urologo di fiducia che mi ha detto di ripeterli per sicurezza, comunque vorrei avere una vostra opinione.
Nell'esame è presente la dicitura "Ampie zone di autoagglutinazione" che il mio urologo ha sottolineato ed una discreta quantità di spermatozoi.
Sapreste darmi una vostra valutazione dei risultati.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione e con le poche ed un pò confuse notizie cliniche che ci invia ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto potrebbe essere utile anche fare una attenta valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/