Pellicine bianche sul glande

buongiorno dottore vorrei esporvi problema, circa due settimane fa ho notato la comparsa di una pellicina bianca sotto la circonferenza del glande, che ho tolto lavandomi e asportandola aiutandomi con l'unghio, ma la stessa e ricomparsa ed inoltre ho notato da un paio di giorni la comparsa di una patina bianca sul glande che viene via anch'essa strofinando, cosa posso usare, potrebbe essere un fungo o un infezione, tengo a precisare che non ho rapporti sessuali da circa tre settimane essendo mia moglie nel nono mese di gravidanza. grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Si tratta verosimilmente di una micosi, non necessariamente a strasmissione sessuale.
Si rivolga al suo medico per le cure del caso.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta fulminea, vorrei chiederle se e possibile usare qualche pomata o detergente specifico per le micosi. grazie