Bollicina sul pene

Nel mese di dicembre 2006 sono stato circoinciso. Già durante le fasciature presso l'ospedale, il glande presentava tipo una bollicina sottile di colore biancastro. I medici (urologo) mi dissero che potevo essere allergico alla betadine, e che tutto si sarebbe normalizzato. Oggi il mio glande presenta ancora questa bollicina. L'ultimo controllo presso l'ospedale reaparto urologia l'ho effettuato in settimana scorsa. Il medico mi ha comunque risposto che è tutto normale e che si toglierà da sola.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è difficile interpretare via web cosa sia questa "bollicina sottile biancastra". temo proprio non si possa prescindere da una valutazione diretta.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è assolutamente necessaria una obiettività per poter aggiungere di più

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com