Anatomie forme del pene

Salve
mi scuso innanzitutto per il linguagio che mnon sara' il migiore ma il mio dubbio e' questo:
Nel mio pene ho tra le varie vene una che passa nella parte superiore. la parte sopra per intenderci, quando scopro il glande e arrotolo la pelle questa vene si arrotola insieme alla pelle e a glande scoperto nella pelle arrotolata rimane in evidenza questa vena arotolata, ora mi chiedo se cio' puo' essere normale e se puo' causare problemi in un rapporto sessuale completo. In rapporti orali non ho avuto problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore, in linea di massima ciò che lei riferisce è compatibile con una situazione normale. Pertanto escluderei di preoccuparsi. Se la cosa non la convince può recarsi comunque presso un ambulatorio di urologia della sua zona per farsi visitare da un collega.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dovrebbe essere tutto nella norma, ma cmq si faccia visitare da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
la sua descrizione non consente di capire se si tratti del normale arrotolamento della cute prepuziale sotto il glande o se si tratta di una qualche forma di fimosi prepuziale
Si faccia vedere in un ambulatorio urologico dell'ospedale più vicino
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
ma e' nella parte sopra non sotto dove c'e' il frenulo
la pelle si arrotola e scopre il glande solo che rimane in evidenza questa vena che s'arrotola insiema alla pelle
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Indispensabile una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#6]
dopo
Utente
in che senso indispensabile scusate, leggendo sembra una cosa normale...
[#7]
dopo
Utente
non e' possibile avere qualche email di Voi dottori per mandare qualche foto cosi' da vedere la situazione'