Possibile frattura parziale del pene?
Chiedo gentilmente un Vostro consulto per un problema verificatosi durante un rapporto sessuale con la mia compagna.
Qualche giorno fa, è successo che durante il rapporto (con lei posizionata sopra di me) abbiamo sentito un forte rumore simile ad uno schiocco di dita, ma da parte mia non ho sentito alcun dolore.
La cosa che subito mi è balenata per la mente è la possibilità di una frattura del pene (magari anche solo parziale qualora ciò fosse possibile), ma sono restato abbastanza sconcertato dal fatto che il rumore è stato molto forte ma non ho avvertito alcun tipo di dolore (tanto che il rapporto è proseguiito e si è concluso regolarmente).
La mia domanda è se fosse possibile che sia comunque avvenuta tale frattura e non mi abbia causato grossi effetti, visto che continuo regolarmente ad avere rapporti e talvolta mi sembra di non avere un'erezione massima.
Nella speranza di poterVi rileggere al più presto, porgo i miei più cordiali saluti a tutto lo staff di questo sito e Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi dedicherete e per il servizio utilissimo che svolgete.
Nell'incertezza dato che la visita clinica è senz'altro l'arma migliore per scoprire i problemi, consulti un collega urologo della sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo
in effetti un rottura seppure parziale dei c.cavernosi si manifesta con ematoma talvilta eclatante ed estrema dolorabilità.
Sono passato alcuni giorni e tutto è OK, quindi non è successo nulla di importante.
La minor potenza sessuale è inevitabilmente legata alla paura occorsa in quel episodio.
Cordiali saluti
Dott.Roberto Mallus
stia tranquillo!
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
le erezioni ha continuato ad averle
l'unico consiglio è comunque di fare una visita urologica in modo che il collega possa anche visitarla e dare un ulteriore giudizio
dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com
le consiglio comunque una visita andrologica in quanto non si può escludere che lei non abbia avuto una lesione del legamento sospensore del pene. Ci faccia sapere.
Cordialmente,
Edoardo Pescatori
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?