Dolori pene

salve,
dopo operazione di fimosi e varie visite di controllo, l ultima 10 giorni va, nonostante mi sia stato detto che l operazione è andata bene e alle visite risultava tutto normale, nonostante la ferita non fosse ancora perfettamente guarita e quindi avrei dovuto presentarmi a un altro cotrollo fra un mese circa, ora mi trovo ad avere dei fastidi al pene, con un leggero dolore al tatto quando premo su alcuni punti del glande, sopprattutto la zona dove c'è il frenulo e la corona. la corona si presenta violacea e il meato uretrale è rosso scuro. qualcuno può dirmi da cosa potrebbero essere dovuti questi fastidiosi doloretti? visto che l urologo mi ha detto che andava tutto bene è il caso di consultare un dermatologo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha pazienza consulti la "storia infinita" che é seguita ad un'analoga richiesta di chiarimenti al nostro forum di qualche giorno fa e troverà,spero,risposte al Suo quesito.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
scusa, ma non ho ben capito a quale si riferisce
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,m riferivo ad un dibattito molto polemico sulle competenze in casi come il Suo.La mia opinione é quella secondo cui Le conviene seguire l'iter post chirurgico consigliato dal Collega operatore,per poi,eventualmente,sottoporsi ad una visita dermatologica (assolutamente leggittima) qualora persista la sintomatologia.Ovviamente non ho intenzione di innescare alcuna polemica con i Colleghi ma spero solo di non complicarLe la vita...
Vedrà che tutto andrà per il meglio.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo perfettamente con il Collega nel caso specifico:
è sempre il terpaeuta che deve seguire l'iter post chirurgico, anche quando questo si protrae più a lungo; dovrebbe essere lo stesso a fornirsi se necessario di pareri suppletivi.

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte fornitemi, però se possibile vorrei chiedervi anche un parere con riguardo soprattutto ai seguenti fastidi e dolori che ho: sono normali? ormai sono passati due messi e più dalla mia operazione di circoncisione, e il 23 luglio dovrei partire per il mare, ma visto come procede la situazione non vorrei trovarmi in Tunisia ad avere problemi. secondo Voi?