Pene arrossato e screpolato

caro dottore,
vorrei chiederle un'informazione.è da ottobre a questa parte che ogni volta dopo una serie di rapporti con la mia ragazza il mio pene inizia ad arrossarsi e a screpolare provocando prurito e dolore.premetto che i miei rapporti sessuali sono sporadici in quanto viviamo lontani con la mia ragazza e capitano ogni 2-3mesi.grazie aspetto notizie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo le consiglio una visita urologica o dermatologica
cordiali saluti
dott. giuseppe quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
può essere dovuta a scarsa lubrificazione o a problemi di attrito o anche di infiammazione andrebbe visto al momento dell'evento da un andrologo o da un dermatologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza la visita Dermatologica è arduo definire con esattezza il suo problema, anche se dalla cronologia degli eventi e dalla tipologia di segni clinici, seppur in via non vincolante vista la sede telematica, penso che sia necessario escludere patologie "croniche" o cronicizzanti come un Lichen sclerosus incipiente.

tale patologia infiammatoria immunologica, difatti rende la mucosa anelastica e sempre meno soggetta al naturale utilizzo: ovvio che casi di traumatismo evocati dai rapporti sessuali possono inficiare tale organo e creare delle situazioni traumatiche e sovrainfettive.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it