Cattivo odore al pene

buongiorno,
volevo chiedervi delle cose che non so se possono interferire con il concepimento di un bambino.
mio marito ha un forte odore al pene, che secondo me non è normale. l'ha sempre avuto, ma temo possa essere qualche infezione che magari non rende possibile il concepimento (stiamo cercando di avere un bambino da maggio senza successo. Abbiamo entrambi 39 anni).
inoltre non ha alcun liquido pre-eiaculatorio, e non so se questo è normale.
Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il "sintoma" da Lei riferito non é assolutamente una spia di infertilità maschile.Consiglierei di approfittare per far visitare Suo marito da un andrologo considerando che anche l'età matura della coppia.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
meglio indagare per escludere un'infezione delle vie urinarie di suo marito, iniziando da una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com