Dolore alla punta del pene

Salve, da circa un mesetto e mezzo soffro di un dolore alla punta del pene. Il dolore si è presentato dopo aver avuto un rapporto con coito interrotto, è come se il glande fosse diventato più sensibile.
Sono andato dall'urologo ben 2 volte, la seconda volta ho portato con me anche gli esami dell'urina ed un ecografia all'addome che comprendeva anche vescica e prostata. Gli esami sono tutti negativi,l'urologo mi ha detto che non ho niente(come si fa a dire una cosa del genere solo guardando il pene?!?!?!) e io non so più che fare, il dolore si presenta di più quando sono seduto con le gambe chiuse (tipo quando guido), cosa mi consigliate???
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la visita urologica perchè sia completa comporta la palpazione della prostata onde escludere prostatiti come nel Suo caso.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe trattarsi di un'infezione prostatica merita una valutazione specialistica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com