Ph 5, emazie, cristalli di ca

Buongiorno, mio marito ha fatto analisi di controllo. quelle del sangue sono perfette,mentre le urine mi preoccupano un po':
COLORE : AMBRA
PH : 5
Leucociti +
Peso specifico al limite max (1030)
Sedimento urinario: RARE EMAZIE e CRISTALLI DI CALCIO OSSALATO

Possono essere calcoli? C'è qualcosa che può aiutare a livello di alimentazione? Quali i cibi da evitare, oltre a bere molta acqua?
Visite/esami consigliati?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Il pH acido delle urine protegge nei confronti della calcolosi ossalica. E' sufficiente bere molto perchè le urine sono molto concentrate.

Si rivolga comunque al suo medico

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo