Liquido prostatico dopo l'orgasmo

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e scrivo per chiedere il vostro parere su una questione che mi allarma.
Da tempo piccole quantità, più o meno quanto 2 o 3 goccie, di liqudo prostatico (solitamente noto per essere presente solo prima..) fuoriescono poco dopo l'orgasmo, quando magari mi muovo e cammino.
Si tratta di qualcosa di cui dovermi preoccupare?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é possibile che vi sia uno stato congestizio/infiammatorio delle ghiandole preposte alla produzione del liquido seminale (prostata,vescicole seminali e bulbouretrali),per cui,oltre ad eseguire uno spermiogramma con coltura,un tampone del secreto uretrale,eseme delle urine con coltura,mi farei visitare da uno specialista,non dimenticando di cointeressare anche la partner e di mantenere,nel frattempo,uni stile di vita corretto (alimentazione priva di spezie, peperoncino,insaccati,superalcolici,birra,limitazione del fumo etc.).Ci informi in seguito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it