Il 10/10/2009 ho subito un intervento

Salve,
mi chiamo andrea e il 10/10/2009 ho subito un intervento per una fimosi che non m permetteva lo "scappellamento" del glande.
Ail medico ha risontrato un lieve edema.
la sera ho indossato slip e jeans econ il tempo ho avvertito forti bruciori cm se le garze tirassero i punti.Controllando a casa m sn accorto chela pelle attorno al glande era noteolmnente ingrossata e annerita soprattutto sul lato rivolto verso i testicoli e premendo anke solo un po avverto forti pizzichii.
ora sn davvero spaventato e forse nn dovrei...ma da un alto soltanto sembra essere trp grosso e arrossato cm se stesse scoppiando.e il bruciore persiste..sara sciocco kiedere ma sn davvero terrorizzato ke qualkosa nn vada bn poike sembra cm se la pelle fosse risoltata anzike cucita nosnostante siano presenti i punti.
Chiedo ulteriori informazioni se è possibile...ripeto sn davvero spaventato...

Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta é in linea con l'andamento post operatorio del giorno dopo...Mantenga i contatti con il chirurgo operatore e,soprattutto,la calma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Tutto nella norma non si frettoloso e precipitoso.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Professori Dachille & Izzo,innanzitutto buongiorno,

grazie mille per le cordiali risposte che sn servite a rassicurarmi un po, anke xke le cose credo vadano leggermente mejo anke se il bruciore e la senzazione di gonfiore e il gonfiore stesso persistono.
un'ultima domanda:dopo che il tutto sara passato lo scappellamento sara facile e indolore??.

Rinnovo i miei ringraziamenti per la cortesia dimostratami.

Cordiali saluti.Buonagiornata.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra sia l'obbiettivo dell'intervento chirurgico!
Tranquillo.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato :)
Nell'eventualita ora so a chi rivolgermi.
rinnovo i ringraziamenti x il vostro aiuto e domando scus er la fretta e l'insistenza:)
Ankora grazie.

Cordiali saluti. Buonagiornata e buonadomenica!