Edema pena possibile rapporto?

Salve sono un ragazzo di 19 anni operato nel gennaio dell anno scorso per circoncisione parziale,la quale mi ha risolto il problema dello scorrere della pelle del pene,ma per un problema di jeans non si è assorbito molto bene la parte sotto il glande a destra dove vi è presente un piccolo edema il quale quando faccio scendere la pelle al di sotto del glande mi si gonfia un pò la parte a destra in basso,ma non mi crea problemi e fastidi,inoltre la vena al centro dove mi è stata "tagliata"è in rilievo sembra come la pallina del mouse ma 3 volte più piccola,il chirurgo ha detto di provare col REPALIN gel ma mi sgonfia poco e poi ritorna tutto come prima e mi ha detto che probabilmente bisognava "riaprire" per fare sparire il tutto,
volevo chiedere a voi gentili medici se c'è qualche farmaco ANTIEDEMIGENO che posso usare + potente del repalix per sgonfiare l edema e la vena,ma il problema principale è:posso fare rapporti sessuoali & orali?grazie mille per ogni vostra eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'edema riferito,probabilmente,e' dovuto ad un difficoltoso ritorno linfatico che non incide nell'espletamento di qualunque tipo di rapporto sessuale.Segua i corretti consigli dello specialista di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
ok grazie mille quindi senza problemi eseguirò i rapporti,solo che alla fine di questi sarà bello gonfio,
quindi lei mi consiglia di rifare l intervento chirurgico?
non basta far sparire l edema infilzando una siringa e aspirarlo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rifaccia al giudizio dello specialista reale che sapra' agevolmente risolvere il problema.Cordialita'.