Edema all'asta

Buongiorno, da circa due settimane, in seguito a una masturbazione troppo vigorosa, mi sono spuntate sull'asta delle specie di bolle, dei gonfiori. Preoccupato mi sono rivolto a una dermatologa che visitando mi ha detto che si tratta di un trauma, che dovrebbero riassorbirsi da sole e mi ha prescritto Osmin Idra da usare più volte al giorno. Ho seguito questo consiglio, ma con scarso successo, infatti non vedo risultati apprezzabili. In questi casi quali altre pomate si possono utilizzare? Oppure quali accorgimenti devo utilizzare? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tenda il pene in alto,. fissato contro la pancia e se non passa in un paio di giorni torni da collega, che di qua non si possono prescrivere farmaci
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,riesce ad evaginare il prepuzio sul glande con facilita'?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Si, riesco perfettamente.le bolle sembrano come delle punture di insetto,non sono molto infiammate e toccandole si avverte la sensazione di un gonfiore