Una settimana fa l'intervento

Salve sono un ragazzo di 23 anni ho effettuato una settimana fa l'intervento di circoncisione per fimosi. Ho un problema se così può essere considerato : i punti nella parte alta del pene sono ancora presenti però tre di questi hanno un anomalia cioè la pelle dentro cui sono inseriti si è dilatata creando un asola sottile prossima alla rottura . La mia domanda è se i punti sono lo stesso efficaci in quanto sono ancora inseriti nel glande oppure il fatto che rimangano saldi solo sul glande e non più anche sulla pelle attorno è un problema . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora troppo presto per poter dare un giudizio di merito circa l'intervento subito ma non sarei allarmato e non allenerei la fantasia.Attenda
fiducioso il prossimo controllo con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

è abbastanza normale che in vicinanza dei punti di sutura si possa determinare uno stato di edema (gonfiore) dei tessuti che possono sembrare delle piccole palline.
Segua i consigli terapeutici di chi la ha operata e si faccia vedere al controllo che le sarà sicuramente stato consigliato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org