Edema post circonsicione parziale

Salve ringrazio i medici che mi risponderanno e che leggeranno questo mio tema ma ho bisogno di parlare con dei veri esperti.
A gennaio dell anno scorso ho effettuato una circoncisione parziale al pena in quando avevo una notevole quantità di pelle ho fatto questo intervento(particolarmente doloroso)ed è andato tutto bene,mi sono caduti i punti ed un giorno dopo un paio di settimane dall intervento mi sono messo dei jeans e mi si è formato un edema al di sotto del glande,successivamente sono andato dal chirurgo che mi ha operato e mi ha letteralmente schiacciato l edema facendo uscire sangue,un dolore allucinante!ma tutto questo non è passato da li in poi ho iniziato ad avere infezioni(una simile al herpes ma fortunatamente le analisi non dissere che era herpes)infezioni strane del tipo macchie gialle di pus che scoppiavano,passato questo con cure di gentalyn e antibiotico non ho nessuna cicatrice evidente,la circoncisione è stata fatta bene solo che ho questo gonfiore evidente al disotto del glande sulla parte destra che al minimo sollecitamente fa gonfiare la parte destra/sotto il glande causando un infiammazione...
mentre sforzando un pò di più il pene in atti sessuali causa un gonfiore esagerato una reazione istantanea che mi gonfia tutto il pene tantissimo!
riandato dal chirurgo mi prescrisse un antiedemigeno Reparil....non mi hanno cambiato niente ho sempre quest edema che non va via cosa devo fare?
il chirurgo mi disse che se non passava si poteva rioperare "tagliando" via tutta la pelle restante...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un ritardato ritorno linfatico post erettivo,sulla cui realta' solo un medico reale puo' esprimersi.Non esiste alcun riferimento con stati infettivo/infiammatori locali.Probabilmente va rivalutato l'esito post postoperatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma quindi cosa dovrei fare?sono perennemente gonfio,ossia a toccare quella zona è gonfia di sua poi sembra che ci sia dentro qualcosa...
che cosa può essere?cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come si puo' andare oltre senza poter vedere?Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

qualche volta anche dopo una circoncisione effettuata bene possono manifestarsi ematomi sottocutanei o condizione di edemi che possono determinare qualche problema.
Si tratta in genere di problemi modetsi che possono essere affrontati tranquillamente dal chirurgo.
Qualche volta può essere opportuno fare una piccola "revisione" chirurgica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
ah inoltre sul "asta" del pene ho una specie di pallina(tipo quella del mouse,la metà diciamo)e l urologa mi ha detto che è stata la vena tagliata a metà e col tempo andrà via...
mi chiedo è vero?
per l edema posso guarire o mi devono rioperare?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua con tranquillita' i consigli dell'urologa di riferimento.Cordiailta'.