Operazione protesi testicolo

gentili medici,
il mio ragazzo dovrà sottoporsi ad 1 operazione di sostituzione protesi testicolare, in quanto ha avuto un incidente anni fa nel quale ha perso 1 testicolo.
volevo sapere da voi qual'era il post operatorio di questa operazione, se può riprendere a camminare o stare in piedi (lui x lavoro passa molto tempo in piedi), fare attività fisica (palestra) e attività sessuale (ovviamente), dopo quanto tempo?
grazie x le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere si ritorna alla vita normale dopo un mesetto, ma cmq la convalescenza è abbastanza buona e il riposo assolutop è solo per un 7 10 giorni ovviamente queste domande è meglio porle al medico che l'opererà

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
1 mesetto senza sesso???!!! ih ih ih