Prostatite cronica

Buongiorno,

mi è stata diagnostica la prostatite cronica, si guarisce? Se si' quanto tempo occorre.
So che compromette seriamente la fertilità, difatti è circa un anno che tentiamo di procreare con risultati negativi.
Adesso sto facendo una terapia con l'antibiotico Glazidim in fiale per intramuscolo per 10 gg.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostatite,ancorchè frequentemente recidivante,guarisce in un tempo variabile.Osservndo il Suo storico,credo che sia necessario essere seguiti da un andrologo dedicato,con documentata esperienza nel campo della fisiopatologia della riproduzione e che sappia,quindi,inquadrare il problema a 360 gradi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it