Dopo la masturbazione pancia gonfia e stimolo continuo a dover urinare anche se poco

Salve scusi se la disturbo qualche ora fa mi sono masturbato cosa normalissima che fanno gli uomini., e poi mi lavato per pulirmi, subito dopo ho iniziato a sentire sempre questa pancia gonfia con stimolo continuo di dovere urinare anche se poco devo espellere quella poca urina., sono scemo perche faccio cose che non devo fare e poi mi creo problemi che non devo farmi venire, potrei pensare di tutto da problemi alla prostata, a una leggera infiammazione delle vie genito urinarie a cusa dei batteri., non so che pensare,. sono giovane ho 35 anni e non vorrei avere cose gravi., so che una visita specialistica e la soluzione migliore, ma fino a prima di masturbarmi stavo bene non avevo nessun problema., come mi sono masturbato e poi lavato con l'acqua perche non uso detergenti ecc mi e iniziato questo problema che ce lo tutt'ora., e mi da un fastidio enorme perche penso che devo urinare poi vado e faccio molto poco.
Che dice vado da uno specialista urologo quanto prima?. , e vedo cosa possa essere questo problema senza peggiorare la situazione non essendo affatto una cosa normale?.
Grazie se risponde. Un'altro problema aprendo il glande ho tutto rosso a un lato del pene rosso non fortissimo, pero riesco a urinare non mi brucia e non mi da fastidio., e hai lati del pene non e rosso per fortuna. Potrebbe essere un problema di balanite o balanopostite risolvibile con la visita e una cura adatta., poi verso sotto quando apro il pene sulla corona ho viola non so cosa altro sia. Qunti problemo che ho e che mi creo., una visita alla fine sarebbe la soluzione migliore per risolvere tutti questi problemi e non farmeli peggiorare che possono portare a conseguenze gravi.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.8k 2k
Molto probabilmente nel momento in cui legge questa risposta le situazione sarà già migliorata spontaneamente. Un po’ di saltuaria congestione della prostata dovuta all’attività sessuale può manifestarsi senza essere segno di malattie gravi. In ogni caso, se il disturbo permanesse, sarebbe ovviamente opportuna la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Io gli ho spiegato tre problemi non mi ha saputo dire da cosa dipendono., ha solo saputo dire se persiste andare da uno specialista ma lei e qui per dare la sua ipoteso ho per dire solo vada da uno specialista., uno sa che deve andare da uno specialista., allora perche hanno invetato questa chat cosi per passatempo ho per chidere un suo parere?.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.8k 2k
Auspichiamo che lei possa comprendere che qualsiasi giudizio medico fondato possa essere espresso solo in base ad una valutazione diretta. A distanza e basandosi solo su quanto viene riferito, senza alcun accertamento e visita precedente, si possono formulare unicamente delle ipotesi generiche che praticamente lasciano il tempo che trovano. Le abbiamo scritto che la prima e più comune di queste ipotesi è una transitoria congestione della prostata, favorita da una attività sessuale forse troppo energica o prolungata. A quanto ci riferisce, si tratta di una situazione occasionale e per questo molto probabilmente destinata ad una soluzione spontanea, anche se magari non immediata. Da qui in avanti potremmo fare un eleco di decine di altre possibili cause dei suoi disturbi, senza alcuna utilità pratica.

Abbia pazienza, siamo medici e non stregoni!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia