Fastidio/bruciore interno e sensazione di vescica sempre piena?

Buonasera cerco un consulto da altri medici urologi.

Da settembre fino a gennaio avevo ischerichia coli nelle urine che non andava via neanche con gli antibiotici per bocca, a gennaio l urologo mi ha fatto fare punture di Rocefin e finalmente i primi di febbraio ho rifatto urinocoltura e sono risultata negativa.

L' unico problema e che io da quasi 3 mesi ho fastidio interno tipo bruciore non so spiegare bene e poi sensazione di vescica sempre piena che mi fa andare più volte in bagno.
Ho provato cistalgan, titenur, Brufen, Uroxin, froben ma senza effetto.

Adesso l urologo mi ha dato cura di tauxib90 1 compressa per 7 giorni e ne ho già prese 3 e poi solifenacina 5g per 1 mese.
Mi ha detto che la mia vescica non e infiammata dall' ecografia.

Vorrei sapere se come cura può andare bene e quando inizierà a fare effetto?
Ho 31 anni e la situazione sta diventando invalidante mi hanno detto di non avere neanche rapporti anche perché poi sembra che la situazione peggiora e sto peggio.

Dai tamponi vaginali e risultato candida glabrata e enterococcus faecalis che tra l'altro ha mio marito nello spermiocultura e deve fare antibiotico.

La ginecologa mi ha prescritto ovuli di meclon ma sento molto bruciore quando li metto quindi niente domani chiamerò per dirglielo.

Vorrei un parere e se dovrei fare qualche altra visita più approfondita per questo problema che mi porto da mesi grazie.
Dr. Paolo Piana Urologo 50.5k 2k
Tra i vari farmaci che ha già provato con risultati modesti, forse la solifenacina le potrà dare qualche vantaggio in più. In una situazone così trascinata nel tempo riterremmo opportuna una valutazione endoscopica (cisoscopia diagnostica), esame ambulatoriale che nella donna ha una invasività molto modesta a fronte delle molte informazioni che può fornire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su problemi neuro-urologici

Altri consulti in urologia