La stessa sensazione del godimento, ma lo sperma ne è uscito pochissimo

Salve Dottori
Ho un nuovo problema.
Mentre ho avuto un rapporto, al momento dell'eiaculazione non è uscito lo sperma.
Per esserne certo, mi sono masturbato e in effetto è successo veramente.
Ho avuto la stessa sensazione del godimento, ma lo sperma ne è uscito pochissimo. Pochissimo intendo due gocce. Gocce abbastanza gialle.
Dopo un paio di giorni ho rifatto la prova ma è stata la stessa cosa.
Potrebbe essere qualche infiammazione?
Potrebbe essere la antropausa?
Penso di riprovare fra un paio di giorni e poi vado dal mio urologo.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ha già detto tutto lei. In genere i cambianeti tanto repentini sono da escriversi a fenomeni ansiosi, ma non possono essere scartati e devono essere presi assolutamente in considerazione fenomeni neurologici, diabete, e fatti ormonali.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve e grazie Dott. Giorgio
Ho rifatto la prova, sento che lo sperma parte.
Ho una impressione come se fosse otturato la parte finale. Sento che lo sperma stia per uscire.
Ne è uscito circa due gocce.
Grazie della disponibilità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Mi fido di quanto dice, purtroppo di qua non posso che esprimere sospetti. Il dubbio è quello di ostruzine, ma non è detto,. contrazioni muscolari involontarie psicogene fanno lo stesso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve Dott. Giorgio.
Sono andato da un Urologo, ho detto il mio problema.
Siamo riusciti a capire che dopo aver preso CARDURA per abbassare la pressione in questi giorni è spuntato questo problema. Il mio cardiologo mi ha detto che lo dovrò prendere per una mesata. Siccome sono iperteso e ho avuto un infarto,prendo diversi farmaci. Triatec HCT 5mg+25 mg - Cardicor 1,25- Lansox 30m- Cardioaspirin 100- Eskim 1000- Torvast 40- Morvasc 5m- Triatec.
Giorni fa come è arrivato il freddo di colpo, la pressione non riuscivamo ad abbassarla. il cardiologo mi ha detto di prendere Cardura per una mesata.
Urino molto meglio ma è sorto quel problema.
Purtroppo i framaci fanno questo. Mi diceva l'urologo "magari si potesse costruire una medicina che fa bene solo al quel punto preciso" Si eviterebbero gli effetti collaterali.
Grazie della Sua pazienza e saluto cordialmente.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Probabilmente allora è cardura, può farlo.Ma meglio prenderlo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dio nuovo Dott. Giorgio
Il cardiologo mi ha detto di sospenderla perchè me lo ha dato per un mese in quanto non si abbassava la pressione appena arrivato il primo freddo. Mi ha detto di tenerla sotto controllo ( ho lo strumento). Se si rialza, cambiamo tipo o terapia.
Anche il cardiologo mi ha detto: si è cardura!!!!!!!
Grazie mille Dottore
Saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55