Un varicocele sx

Salve sono stato operato 2 giorni fa per un varicocele sx di 4° grado mediante scleroembolizzazione retrograda,non avendo punti di sutura posso già avere rapporti sessuali?grazie anticipatamente della risposta.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,trattenga ancora per una decina di giorni i bollenti spiriti. Successivamente,con il placet dell'andrologo di riferimento,riprenda gradualmente la Sua normale attivita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Avevo chiesto perchè mi era stato detto dopo pochi giorni potra' ritornare come prima,La ringrazio ancora del consulto resistero' ancora 10 gg.Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la prudenza é auspicabile.Cordialità.