Turp uretrotomia

età 63 anni, 5 mesi fa sono stato sottoposto a resezione transuretrale della prostata TURP+uretrotomia, con esame istologico con la seguente diagnosi:"iperplasia fibroadenomiomatosa co aree di flogosi cronica".
Ricoverato per 4 giorni con tre giorni catetere vescicale a 3 vie con lavaggio. Alla dimissione post operatorio per 30 giorni ho fatto Nadroparina calcica 3000. Ora la minzione è molto migliorata, ma accuso ancora di continuo piccoli bruciore al basso pancia e alla punta del pene,gradirei un vostro parere, ho fatto l’esame dell’urinocultura è risultato negativo, flussometria con residuo 60 ml.
Vi ringrazio per una vostra risposta, anche la spiegazione dell’esito
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che la sintomatoloigia residua sia dovuta all' infiammazione post intervento, nulla di grave faccia un controllo urologico a sei mesi dall' interveto con un dosaggio del psa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com