Sclerosi collo vescicale

buongiorno a tutti,
da qualche tempo ho problemi di minzione lenta e gocciolamento post minzionale! Mi sono rivolto ad un urologo che dopo approfonditi esami tra cui uroflussometria e uretrocistografia retrograda e minzionale mi ha diagnosticato una "scarsa formazione del cono"! Mi è stata prescritta una cura a base di xatral 10 per tre mesi e dopo questa cura dovrei rifare l'uroflusssometria per vedere se ci sono dei miglioramenti! Ora, ho iniziato la cura da 7 giorni senza aver avuto ancora il minimo miglioramento! Volevo chiedere, è una cosa normale che dopo 7 compresse non ci siano miglioramenti? Dovrei aspettare ancora o posso concludere che il trattamento non funziona? Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo!
Saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se il problema clinico è quello indicato è bene continuare con la terapia indicata per almeno 20-30 giorni e poi,se questa non "funziona", bisognerà risentire in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/