Cancro della vescica

Buongiorno a tutti.
vi scrivo per un consulto riguardo mio padre.
ha 47 anni e circa 1 anno e mezzo fa gli hanno trovato
un cancro alla vescica.
La prima volta gli è stato rimasso e poi ha iniziato a fare
delle distillazione vescicali, ma si è riformato
un altra volta e un altra ancora.
4 volte in un anno.
Secondo voi cosa si potrebbe fare?
I medici che lo hanno in cura dicono che si continuerà ancora allo stesso modo.
Non si potrebbe cambiare qualcosa visto che per 4 volte non è cambiato nulla,
prima che magari la situazione potrebbe peggiorare.

Vi ringrazio
buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore,la neoplasia vescicale tende a recidivare e alcune volte a progredire verso una malattia invasiva. Mi sembra che l'approccio dei colleghi sia corretto, nel senso che la patologia va seguita strettamente dal punto di vista endoscopico e trattata con la terapia andocavitaria . In base all'esame istologico(che non ci è noto) ed e sulla base di altri parametri si deciderà nel tempo per eventuali ulteriori trattamenti più invasivi.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua opinione Dott. De siati