Pallina mobile testicoli

Salve a tutti,ho notato nella zona del testicolo sinistro,una piccola pallina proprio poco piu sopra del testicolo,e si muove.Piu o meno mi pare di notare che sia vicinissimo ad una vena ed inoltre non si vede ad occhio nudo ma solo palpando il testicolo,premettendo che andrò dal medico,volevo piu o meno farmi un idea di cosa si possa trattare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

così raccontato la sua "pallina" può avere numerose cause ma nessun medico serio, dalle poche informazioni che ci invia, sarà pronto a farle una diagnosi precisa .

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Nel frattempo, se desidera poi avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.


Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/