Un dolore sordo ai testicoli che si presenta

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 18 anni, fumatore da 1. Il mio problema consiste in un dolore sordo ai testicoli che si presenta di tanto in tanto. Penso sia utile sapere che in tenera età ho ricevuto un forte calcio nella zona interessata. La mia domanda è: Consigliate necessario recarsi da un urologo per una visita specialistica?
Da cosa pensate possa dipendere questo fastidio?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause possono essere davvero molte, ma è poco probabile che si tratti di qualcosa di serio. Nondimeno è sicuramente consigliabile una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it