Un dolore abbastanza forte ai testicoli che poi scompariva

caro dottore, nei giorni scorsi mi è capitato 2 volte che dopo aver visto un video erotico di avvertire x qualche ora un dolore abbastanza forte ai testicoli che poi scompariva
appunto dopo qualche ora....nn mi era mai capitato prima....cosa mi consiglia di fare?
P.S nn so se è un dettaglio importante ma nn mi sn mai masturbato mentre guardavo il video
Grazie in anticipo per la risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per maggiore ranquilllita',esegua un ecodoppler scrotale e poi organizzi una visita presso unesperto andrologo che Le fara' fare anche uno spermiogramma di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it