I testicoli, questi mi danno un pò

Salve, ultimamente ho notato che se tocco i testicoli, questi mi danno un pò di dolore e fastidio, ho notato anche che nelle urine da ormai anni c'è una sorta di schiuma che...talvota sparisce ma molto più spesso rimane...ho fatto anche gli esami dell'urine e la protenuria e sempre cira 30...il mio medico non fa molto caso a questo valore...ma il dolorino può significare qualcosa? faccio un salto da qualcuno? grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
I testicoli e gli epididimi sono organi molto sensibili e non credo che ci sia alcunchè di patologico.Cmq esegua un controllo urologico presso il più vicino ambulatorio ospedaliero e si tranquillizzi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
praticamente cosa devo chiedere di fare?

grazie intanto della risposta cosi veloce
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
visita urologica