Fastidio testicoli, inguine e pancia

Gentili dottori, ho 18 anni e da qualche mese ho notato che il mio testicolo sinistro tende a salire prima della defecazione e, soffrendo d'attacchi di panico, nei momenti d'ansia.Stamattina ho sentito un piccolo dolore al testicolo e alla gamba e mi sono rivolto al pronto soccorso.Dopo una visita (no ecografia) mi ha detto che il testicolo è regolare.Col passare delle ore sento fastidio e leggero dolore nell'inguine e nella zona in basso dalla parte del testicolo.In attesa che il mio medico curante torni dalle ferie ho chiesto al sostituto un'ecografia.In caso di dolori più forti cosa posso prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questa sede non consigliabile prescrive farmci in quanto senza una visita ci è imposibile dire di la natura del suo dolore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com