Intervento di circoncisione con frenuloplastica di riposizionamento

Il 09/03 ho subito un intervento di circoncisione con frenuloplastica di riposizionamento. A distanza di quasi un mese ho ancora qualche punto (riassorbibile). Inoltre, ho un gonfiore tra la base del pene e lo scroto (oltre a quella sul glande in prossimità dei punti non ancora riassorbiti). E' normale dopo tutto questo tempo? E' per questo che ho difficoltà ad avere un'erezione completa? o questo problema è dovuto all'aumentata insensibilità (premetto che non ho ancora ripreso l'attività sessuale).
Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sarà bene che si faccia controllare da chi l'ha operata per la rimozione dei punti di sutura.Un erezione completa con i punti di sutura ancora in sede è abbastanza nella normalità
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E.C. "completa" : "incompleta"
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Normalmente i punti dopo intervento di circoncisione vengono via da soli durante la quotidiana igiene intima.In ogni caso è consigliabile tornare a visita di controllo dal collega che l'ha operata.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Masala

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cosiglio anche io di far levare i punti al collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com