Subito un intervento di circoncisione con frenuloplastica di riposizionamento

Salve, il 9 marzo ho subito un intervento di circoncisione con frenuloplastica di riposizionamento.
Ad oggi ho ancora parecchio gonfiore ed ho difficoltà a mantenere l'erezione durante l'atto sessuale. Vorrei chiedere se:
- è normale avere ancora gonfiore dopo tutto questo tempo, o se può essere un difetto estetico post operatorio.
- è normale non riuscire a mantenere l'erezione (cosa che prima dell'intervento non mi era mai accaduta). A riguardo so che tale difficoltà non dovrebbe essere collegata all'operazione, ma il dubbio mi viene, visto che il problema si è presentato subito dopo l'intervento.
Preciso che ho già fissato un appuntamento con il medico che mi ha operato (a pagamento perchè altrimenti è irreperibile!!!).
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Questo tipo di duplice intervento ha un recupero post-operatorio molto soggettivo e mai perfettamente prevedibile. Va seguito nel corso del tempo con visite regolari presso il chirurgo urologo operatore che è il primo e unico a conoscere la sua condizione iniziale e a sapere valutare i risultati dell'intervento stesso.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore non penso che l'intevento da lei subito causi deficit di erezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com