Finta erezione

Erordisco chiedendo subito scusa per il mio modo di esprimermi, ma non è il mio campo.
Ho un problema che si schematizzare in questo modo: in una situazione di eccitamento il pene non si posiziona in modo retto ma si ingrossa, normalmente,e stà a penzoloni,solamente sforzandomi molto riesco a farlo un pò alzare ma questo per un massimo di 3/4 secondi.Questo problema non mi ha mai evitato di avere dei rapposti sessuali ma non essendo normale vorrei sapere di che carattere sia il problema, io ho sempre pensato che sia un fattore di nervi ma, come detto, non sono pratico. Potete darmi una idea?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è difficile con i dati che ci dà poter dare una interpretazione. Mi sembra di capire che in erezione lei ottenga un rigonfiamento del pene, ma non una piena rigidità. Se così fosse il consiglio è di farsi valutare da un andrologo per capire le cause del perchè ciò accade.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la mia paura era questa , ossia di non riuscire a spiegarmi.
Il pene diventa rigido (non gonfio) ma stà a penzoloni, e solo sforzandomi riesco a portalo retto.
Avevo esposto questo problema al mio urologo, il quale mi ha detto che poteva essere un problema al corpo cavernoso, ma poi mi ha detto che vedremo e di non preoccuparmi.....
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si rivolga da un andrologo magari con le foto in erezioni e nelle proiezioni antero posteriore e latero-laterale così da poter spiegare meglio il problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consiglio anche io una visita andrologica in modo da capire le cause di questo suo problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
dopo
Utente
Vi ringrazio per il consiglio
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il suo problema potrebbe essere legato a vari fattori.
Senta un bravo specialista. Il Dottor Pescatori, estremamente competente, le sta molto vicino
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org