Rapporti sessuali:e' normale o no?.....

Buongiorno dottore,volevo togliermi una curiosita' riguardo a cio'che mi accade se intraprendo rapporti sessuali per vari giorni consecutivi!mi spiego meglio;solitamente vedo la mia partner dal giovedi alla domenica e noto che mentre nei primi due giorni i miei rapporti sono normali (e' presente libido ed erezioni abbastanza buone)nei restanti due accade il patatrack!la mia voglia e' prossima allo zero e di conseguenza le erezioni sono insoddisfacenti non riuscendo a mantenere un adeguata erezione!cio che mi chiedo io e' se cio' che mi succede sia una cosa normale e "causata" dai momenti "di fuoco" dei giorni precedenti o una cosa anormale che visto la mia giovane eta'non dovrebbe accadere (ho 31 anni)!premetto che ho anche una prostatite abatterica,puo' essere questa a giocarmi questi brutti scherzetti?in pratica da un giorno ad un'altro passo da essere un piccolo Rocco Siffredi (giovedi e venerdi') a impotente o quasi (sabato e domenica)!in teoria dopo averlo fatto per due giorni consecutivi dovrei aspettare altri due giorni per essere di nuovo al top!vorrei un suo parere,grazie mile in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
dalla descrizione che fa del suo disturbo ,sembra essere presente un problema sostanzialmente di tipo psicologico , relazionale. La vita sessuale di una coppia non è una maratona o una gara e chi ne fa di più vince! Cercate di armonizzare i vostri rapporti, discutendone insieme, senza inutili drammi e cercando anche di scherzarci sopra . Se poi questa situazione la vivete con molto disagio bisogna allora consultare un esperto andrologo che, valutato attentamente il vostro disturbo , vi darà poi le corrette indicazioni diagnostico-terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che vada consultato un andrologo il problema è solo di ansia di condensare tutto il vostro rapporto in quei giorni in cui vi vedete questo provoca quasi un consumo dello stesso se mi è permsso il termine
affrontate il tutto con più tranquillità e senza l'ansia del rapporto a tutti i costi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non è scritto da nessuana parte che il pene debba essere sempre in erezione. E' normale che se il desiderio sessuale non è sempre presente conseguentemente l'erezione stenta a verificarsi.
Le consiglio un consulto con uno specialista in sessuologia al fine di avere più dettagliati chiarimenti sulla funzione sessuale in genere e nello specifico suo caso.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com