Un dolore sempre più forte all'erezione

esimi dottori:
sono stato costretto a sottoporre mio figlio (15 anni tra poco) a un intervento di fimosi perchè, nonostante i tentativi fatti con creme varie, provava ormai un dolore sempre più forte all'erezione.
L'intervento, effettuato circa 5 mesi fa, è riuscito senza problemi post-operatori.
Attualmente mio figlio, che da poco ha abbandonato il bendaggio di protezione, lamenta ancora un discreto dolore al contatto in generale, specie dove è stata praticata la circoncisione.
E' un decorso normale? Occorre applicare qualche medicinale sotto forma di crema? e se sì, quale?
Ringrazio in anticipo per le Vostre risposte e resto in ansiosa attesa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
a cinque mesi da un intervento di circoncisione generalmente non dovrebbe esserci più una sintomatologia dolorosa anche in una zona così sensibile come la punta del pene ma solo leggeri e sopportabili "fastidi". Potrebbe essere utile, a questo punto, rivalutare con il chirurgo che l'ha operata la situazione clinica di suo figlio. Le sconsiglio l'uso non mirato di pomate.
Un cordiale saluto.

giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sembra strana una sintomatologia del genere dopo 5 mesi ed il bendaggio di protezione per 5 mesi? mah
credo sia necessario parlarne con il chirurgo che l'ha operato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque ci tenga informati sull'evoluzione dei problemi chirurgici di suo figlio.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
concordo assolutamente

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci faccia sapere notizie dopo aver consultato il chirurgo