Linfonodi, pube, gonfiore, dolore

Buona sera gentili medici...Ho un problema...verso aprile/maggio ho accusato dei dolori al testicolo sinistro ma verso l'estate è terminato...ora è qualche giorno che mi si sono ingrossati i linfonodi (almeno credo siano quelli) intorno al pube, zona basso ventre, io riesco a sentire solo quelli ai lati (per intenderci all'attaccatura delle gambre) sono molto preoccupato perchè mi fanno anche un pochino male...vorrei sapere:
- Può essere un principio di tumore?
- Devo preoccuparmi molto?
- A vostro parere cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capire perchè i linfonodii si ingrossano (se quelli sono) via e.mail è impossibile. Vadada dal suo medico di base come già suggerito in:
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/75107-testicoli.html