Urgenze minzionali

Buongiorno gentili Dottori!da qualke tempo ho questo problema:
Anche pur avendo poca urina all'interno della vescica, la sento come se fosse stracolma ed ho un bisogno impellente di urinare. Sono in grado comunque di trattenerla, ma mi dà molto fastidio. Questo fastidio lo sento molto spesso durante la giornata e vado molte volte in bagno a volte nn riesco ad addormentermi alla serà perche sento il bisogno di spellare tanta urina anche se è poca. Nei momenti migliori devo urinare ogni 2/3 ore circa, in quelli peggiori urino anche a distanza di 5/10 minuti .Premetto che questo è l'unico sintomo, non ho difficoltà nella minzione, nessun bruciore durante la minzione e l'urina ha sempre il tipico colore giallo oro. Vado molto spesso in bagno anke 2 volte all ora.è grave? inoltre ho alcune macchie scure sul grande e piccole bolle poprio sotto il glande.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 31447,

direi che è proprio il caso di rivolgersi al suo medico che valuterà se farle fare accertamenti batteriologici ( per capire se è presente una cistite)o inviarla a consulenza specialistica urologica
Non perda tempo!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sicuramente con iul collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Data la sua giovane età è presumibile che lei abbia una infezione delle vie urinarie e non deve sottovalutare la situazione , pertanto le consiglio come primo "step" di rivolgersi al suo medico di base che certamente le prescriverà una serie di accertamenti di base (quale es urine, urinocultura, ecc...) e sulla base dei risultati saprà impostarle una terapia antibiotica o indirizzarla a visita urologica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Infezione delle vie urinarie sn gravi?
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non è grave ma va valutata e trattata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com