Dolore,bruciore e perdite dal pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da circa una settimana ho notato inizialmente un bruciore nell'urinare, seguito da perdite di pus giallastro dal pene ( evidenziato anche dalla biancheria intima ). Inoltre, quando il pene è in erezione, avverto un dolore all'asta che aumenta e diminuisce rispettivamente avvicinando il pene al bacino e portandolo in posizione orizzontale. Sono circa due mesi che non ho rapporti sessuali.
Vi ringrazio per le eventuali risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,vada dal Suo medico curante e si faccia consigliare un controllo andro-urologico.E' auspicabile un corretto inquadramento diagnostico per non cadere nelle solite terapie antibiotiche "di moda".Quanto a Lei,conduca una vita regolata,evitando superalcolici,fumo,cibi forti etc...e,soprattutto,non sprema il pene alla ricerca della fatidica goccia,in quanto,traumaticamente,procrastinerebbe il fenomeno infettivo-infiammatorio.Ci faccia sapere.Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille per la risposta arrivata così veloce, chiamerò subito il mio medico di famiglia per un appuntamento.
A presto.
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
caro signore da ciò che lei descrive sembrerebbe affetto da un'infezione la cui origine va studiata ed interpretata a livello clinico e laboratoristico, il mio consiglio è quello di farsi visitare da un urologo nella sua zona di residenza. Il collega che la visiterà saprà indirizzarla sugli esami più opportuni da praticare in attesa di avviarle una terapia specifica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore,
come detto, potrebbe trattarsi di una infezione le consiglio un consulto urologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
l'ipotesi più credibile è quella di un'infezione delle vie urinarie si affidi ad un urologo di fiducia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
buongiorno ancora,
sono andato dal medico di famiglia che ha eseguito un test con una cartina tornasole su un mio campione di urine, per evidenziare la presenza di eventuali batteri.
Sono stati trovati solo dei leucociti, quindi il medico mi ha prescritto Gentalyn crema da applicare una volta al giorno per 5 giorni. Attendo in ogni caso, gli esiti dell' analisi di laboratorio sul mio campione.