Fastidio alla vescica

Salve.
Sono una ragazza di 18 anni. Qualche notte fa mi sono svegliata con un fortissimo stimolo di urinare. Sono andata in bagno,ma tornata a letto sentivo ancora qul forte stimolo, molto fastidioso, tanto da non riuscire a riaddormentarmi. La giornata successiva ho sentito soltanto un piccolo fastidio mentre urinavo. Poi la notte, stesso fastidio della notte precedente. Il fastidio è lo stesso di quando si ha un gran bisogno di urinare, quando si sente la vescica piena. Forse anche più forte. Il sintomo mi ha colpito per 3 notti consecutive, ma ripeto, solo di notte. Cosa può essere? un'infezione alla vescica? o magari posso aver preso freddo?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,
spesso una "cistite" potrebbe procurare sintomi simili, se il fenomeno si ripresenta varrebbe la pena di cponsultare un urologo o meglio uro-ginecologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Potrebbe trattarsi di cistite cioè di infiammazione della vescica secondaria ad un'infezione è consigliabile un esame delle urine con urinocoltura
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma