Infezione via urinaria

Salve Dott. sono A. un ragazzo di 24 anni e da quasi una settimana noto una lenta fuori uscita di un liquido giallastro e maleodorante con un arrossamento del glande, solo quando vado a urinare sento un fortissimo bruciore all'interno.Posso curare da solo questo problema e come?Volevo precisare che questo problema si era verificato anche in passato senza tutto questp bruciore.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente,
sarebbe più opportuno che si rivolgesse almeno al suo medico di base, per curare tale uretrite
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!Adesso sono più tranquillo...