Strano odore urine

Salve.
Per un paio di settimane ho avvertito un bisogno frequente ed impellente di urinare e spesso è capitato che l'urina fosse piuttosto scarsa. Quando la sua quantità era nella norma, presentava un colore verde brillante ma mi è sembrata poco limpida, in più aveva odore sgradevolissimo e pungente. Tutti questi sintomi sono da qualche giorno scomparsi.. il problema è associabile e rapporti sessuali non protetti?
Molte grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Beh no,ma possono essere sintomo di una infezione alle vie urinarie.
Tenga d'altra conto che il bere poco concentra le urine e le rende di un odore certamente più forte.
Esegia cmq un esame delle urine.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
i sintomi fanno pensare ad un'infezione delle basse vie urinarie

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com