Cordoni fibrosi

Salve , 2 settimane fa ho subito un intervento di circoncisione , è andato tutto a posto , ieri sono andato dal medico chirurgo che mi ha operato per un controllo e ha detto che è tutto a posto . Oggi navigando ho letto che durante la "guarigione" possono formarsi dei cosiddetti Cordoni Fibrosi :
-che cosa sono?
-come si presentano?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non navighi e segua il suo chirurgo.
[#2]
dopo
Utente
Era semplice curiosità , non penso che saperne di più possa farmi del male.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
penso invece che faccia bene a fidarsi di chi l' ha operta. Queste cuiriosita possono nascondere idee peregrine che non c' entrano nulla con la realtà delle cose, per quello le hho risposto e continuerò a rispondere a quel modo.